-
-
Forum
-
Contatti, consigli, aiuto, fatti
- Consigli, Problemi & Co.
+ Rispondi alla Discussione
Discussione: Consigli, Problemi & Co.
-
Originariamente Scritto da Ilùvatar
E' normale che la home page venga visualizzata in questo modo?
Io la vedo bene, tutto inline.
-
neppure con firefox vedo tutto allineato...forse un problema di risoluzione?
-
C'è effettivamente un problema con i font per chi usa linux, su seven il font è diverso e la descrizione di questa sezione stà su tre righe invece che quattro sia su IE che su FF che su chrome.
-
Succede anche a me, Safari e Mac OS X qua.
-
Da me su Win7 + firefox va perfettamente invece.
Solo i menù ajax sono un po' più in alto rispetto a quanto dovrebbero e coprono parzialmente la scritta che li attiva...
-
C'è effettivamente un problema con i font per chi usa linux, su seven il font è diverso e la descrizione di questa sezione stà su tre righe invece che quattro sia su IE che su FF che su chrome.
eppure da me sta su 4 righe con ogni browser su seven..
-
Risolto: se avete la sidebar aperta, va tutto su 4 righe. E' un problema di larghezze, quindi credo sia indipendente da OS/browser.
Se invece la sidebar è chiusa va tutto perfetto. La soluzione potrebbe essere diminuire un po' il font lì.
-
Originariamente Scritto da TheMyx
Risolto: se avete la sidebar aperta, va tutto su 4 righe. E' un problema di larghezze, quindi credo sia indipendente da OS/browser.
Se invece la sidebar è chiusa va tutto perfetto. La soluzione potrebbe essere diminuire un po' il font lì.
Boh, io al momento ho sia seven che ubuntu aperti e la stessa descrizione nella home page con la sidebar aperta sta su tre righe su Seven e quattro su ubuntu. Inoltre il font è decisamente diverso.
-
Cambiate gli smilie! :O
Poi boh non mi piace molto l' "inviato X minuti fa". Preferisco vedere solo la classica ora.
E proprio riguardo l'ora, togliere l'AM/PM.
-
Boh, io al momento ho sia seven che ubuntu aperti e la stessa descrizione nella home page con la sidebar aperta sta su tre righe su Seven e quattro su ubuntu. Inoltre il font è decisamente diverso.
Ok, quindi nada. A me comunque su firefox + w7 va così...
+ Rispondi alla Discussione
« Discussione Precedente | Discussione Successiva »
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
- Il codice BB è attivato
- Le faccine sono attivato
- Il codice [IMG] è attivato
- Il codice HTML è Disattivato
Regolamento