Discussione: La donna più bella del mondo?
-
La donna più bella del mondo?
Il magazine FHM come ogni anno stila la lista delle 100 donne più belle secondo le votazioni del pubblico. Quest'anno è venuta fuori al primo posto Tulisa. Chi è costei? Ma, soprattutto, la trovate anche voi così bella?
http://www.fhm.com/girls/news/fhms-1...ll-list--83154
-
Originariamente Scritto da Gargaros
Il magazine FHM come ogni anno stila la lista delle 100 donne più belle secondo le votazioni del pubblico. Quest'anno è venuta fuori al primo posto Tulisa. Chi è costei? Ma, soprattutto, la trovate anche voi così bella?
Più che altro direi appariscente, ma niente di speciale.
-
Originariamente Scritto da Gargaros
Il magazine FHM come ogni anno stila la lista delle 100 donne più belle secondo le votazioni del pubblico. Quest'anno è venuta fuori al primo posto
Tulisa. Chi è costei? Ma, soprattutto, la trovate anche voi così bella?
È una cantante se non erro; c'e' stato un piccolo scandalo che la riguardava.
Comunque se e' una lista fatta dal pubblico e' facile che "le donne piu' belle" saranno quelle di cui si e' sentito piu' parlare nell'ultimo anno, per un motivo o per l'altro.
-
Pff. Non neanche Mary (la chiamo così adesso, lei mi chiama "monsieur, gtfo") questa classifica è FAAAAAAAAAAAAAAAAAALSATA.
Vedo con piacere che però c'è la bella e brava ZOOEY.
"Sacrée Marion, mieux que la liberté. Mieux que la vie."
-
Io credo che queste sciacquette dovrebbero guardarsi un paio di foto di Brigitte Bardot da giovane, per capire il significato della parola bellezza. http://classiccinemaimages.com/bathi...igitte-bardot/
-
Originariamente Scritto da gorman
Straquoto, tra l'altro ci sono molte ragazze "sconosciute", o meglio non famose, che sono mooolto più belle di quelle che propongono questi qui
-
quelle che non dovrebbero essere in lista. Quello che mi stupisce é che ho risposto a un articolo del genere ma certe cose non si possono vedere
almeno non hanno inserito summer
Ultima modifica di lefantome; 06-05-12 alle 14:46:20
-
Certo lefa, se dici che è vecchia una dell'82 e che ha 3 anni più di me mi mandi in depressione
-
Massi, e' tutta fuffa. Senza contare che il 90% delle foto sono prese da servizi fotografici con ragazze ultratruccate e ritocchi via Photoshop a manetta. Meglio basarsi sulle foto di nicchia prese dai fan, che mostrano come sono realmente queste persone nella vita normale -ovvero non diversamente da chiunque altro. Di tutte le ragazze in lista, l'unica che mi sento di condividere e' Natalie Portman, la quale rimane sempre attraente in ogni situazione. Per il resto, ho conosciuto un paio di ragazze che le "star di Hollywood" possono starsene a casa a confronto.
-
Originariamente Scritto da Zio
Certo lefa, se dici che è vecchia una dell'82 e che ha 3 anni più di me mi mandi in depressione
britni ha avuto una vita sregolata di droga, non penso sia il tuo caso
la duchessa di cambridge é vecchia dentro e non ha un'apparenza molto giovanile sarà la monarchia.
Originariamente Scritto da Angel
Massi, e' tutta fuffa. Senza contare che il 90% delle foto sono prese da servizi fotografici con ragazze ultratruccate e ritocchi via Photoshop a manetta. Meglio basarsi sulle foto di nicchia prese dai fan, che mostrano come sono realmente queste persone nella vita normale -ovvero non diversamente da chiunque altro. Di tutte le ragazze in lista, l'unica che mi sento di condividere e' Natalie Portman, la quale rimane sempre attraente in ogni situazione. Per il resto, ho conosciuto un paio di ragazze che le "star di Hollywood" possono starsene a casa a confronto.
qvoto
« Discussione Precedente | Discussione Successiva »
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB è attivato
- Le faccine sono attivato
- Il codice [IMG] è attivato
-