Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A volte ritornano...

  • Visualizza prima i non letti
  • Strumenti Discussione
    • Visualizza Versione Stampabile
    • Invia Questa Pagina via Email?
    • Sottoscriviti a Questa Discussione?
  • Visualizzazione
    • Passa a Modalità Ibrida
    • Passa a Modalità Elencata
  1. #1
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    A volte ritornano...

    ...le ex, gli amici che ti avevano tirato una cantonata anni fa, i parenti cancellati dalla lista degli auguri di Natale, la figlia del vicino, con cui sei cresciuto, ci hai giocato insieme sin da piccolo e ora quando la saluti fa finta di niente. A volte ritornano le vecchie passioni, quelle per cui avresti fatto di tutto, ma che una volta cresciuto hai dovuto metter da parte. A volte ritornano, il titolo di quel libro che hai prestato a qualcuno che non te lo ha più ridato, e ora vorresti rileggerlo...A volte la corrente se ne va e sembra non dover più tornare, te ne freghi, esci, ma purtroppo quando torni (perchè a volte ritorni anche tu) la ritrovi li, e per colpa sua e lo ammetto, un pò per colpa mia, ora voi vi beccate questo topic, il topic inutile delle cose che ci sono ritornate indietro e che pensavamo di poterne fare a meno fino ad un attimo prima. Ora vi lascio ponderare su questo mio ultimo delirio, e poi ritornerò, se non mi avranno bannato, ritornerò...

    EDIT: Scusate per il prefisso, volevo mettere Humor, ma ho schiacciato per sbaglio "Invia discussione".
    Ultima modifica di Flagg; 03-05-12 alle 15:34:00
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  2. #2
    Gargaros
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Glau Town

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Un po' qui, un po' lalà
    Messaggi
    1,983
    Articoli blog
    16

    Non lo so perché ma la lettura dell'OP mi ha messo malinconia. Dovevi mettere humor, mannaggia a te

    Comunque, che dire?
    Rispondi Citando

  3. #3
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Volevo mettere Humor infatti...almeno per far capire che non è un topic serio e allo stesso tempo che non ho un cappio intorno al collo

    Che dire, qui potete raccontare tutte quelle cose che vi sono accadute alla "ogni lasciata è persa" e che poi sono ritornate nella vostra vita infilando un dito in una piaga che non credevamo esistesse, rigirandolo anche. Ma anche no. Potete far finire questo topic nel dimenticatoio e far finta che non sia mai successo
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  4. #4
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Cambia filosofia: hakuna matata.
    Rispondi Citando

  5. #5
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Originariamente Scritto da Angel
    Cambia filosofia: hakuna matata.
    Vabbè ma se uno non dovesse porsi problemi neanche per una mezza giornata tanto vale spararsi un colpo
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  6. #6
    Aion.ms
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Latina
    Messaggi
    193

    Ma è valido anche se quelle poche volte che mi è successo si è concretizzata una "seconda chance" invece che rimpianto e/o malinconia?

    Inviato dal mio villaggio usando un kunai.
    I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
    Rispondi Citando

  7. #7
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Certo è valido lo stesso...
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  8. #8
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Originariamente Scritto da Flagg
    Vabbè ma se uno non dovesse porsi problemi neanche per una mezza giornata tanto vale spararsi un colpo
    Il bello e' che l'ho scritto proprio io che di "hakuna matata" c'ho proprio poco, anzi ogni tanto ho di quelle lune. Per rimediare cerco di trovarmi qualcosa da fare e distrarmi. Il punto e' che -anche se capita- alla fine risulta una mezza perdita di tempo pensare ai "se" e ai "ma". Alla fine quello che e' stato e' stato e quel che sara' sara'; non e' il miglior modo di ragionare, ma per lo meno ti evita certi mal di testa.

    Per il resto, la parte di quello che torna spesso e volentieri finisco per farla io, visti i miei andirivieni perpetui.
    Ultima modifica di Angel; 05-05-12 alle 16:34:18
    Rispondi Citando

  9. #9
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Originariamente Scritto da Angel
    Il bello e' che l'ho scritto proprio io che di "hakuna matata" c'ho proprio poco, anzi ogni tanto ho di quelle lune. Per rimediare cerco di trovarmi qualcosa da fare e distrarmi. Il punto e' che -anche se capita- alla fine risulta una mezza perdita di tempo pensare ai "se" e ai "ma". Alla fine quello che e' stato e' stato e quel che sara' sara'; non e' il miglior modo di ragionare, ma per lo meno ti evita certi mal di testa.

    Per il resto, la parte di quello che torna spesso e volentieri finisco per farla io, visti i miei andirivieni perpetui.
    Quindi fai la parte di quello che torna ma letteralmente, questo è un pò un caso di forza maggiore credo. Nel senso che per chi "a volte ritorni", nel senso del topic, e quindi mettiamo per un amico o una fiamma, diciamo che loro sanno che a volte ritorni. A me è tornato il mal di testa.
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  10. #10
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Originariamente Scritto da Flagg
    Quindi fai la parte di quello che torna ma letteralmente, questo è un pò un caso di forza maggiore credo. Nel senso che per chi "a volte ritorni", nel senso del topic, e quindi mettiamo per un amico o una fiamma, diciamo che loro sanno che a volte ritorni. A me è tornato il mal di testa.
    Ma quello e' il meno. L'amaro in bocca me lo ritrovo dopo aver rivisto vecchi amici e ragazze perche' ti viene inevitabilmente da pensare "come sarebbe stato se (es. fossi rimasto in Italia)". E qui devo mettere una nota, ovvero che negli ultimi due anni mi son bruciato delle relazioni tra le piu' promettenti causa distanza. Insomma, 20 anni a casa e poco o una cippa; poi decidi che te ne vai e ogni volta che torni conosci una bella stella, ma che due maroni scusate.
    Rispondi Citando

 

 

Segnalibri

Segnalibri
  • Facebook

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è attivato
  • Le faccine sono attivato
  • Il codice [IMG] è attivato
  • [VIDEO] code is attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Powered by vBulletin?
Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins
KEGOZATRU Unlimited
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39:42.
vBulletin 4.0 skin by CompleteVB