Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Sniper Elite V2

  • Visualizza prima i non letti
  • Strumenti Discussione
    • Visualizza Versione Stampabile
    • Invia Questa Pagina via Email?
    • Sottoscriviti a Questa Discussione?
  • Visualizzazione
    • Passa a Modalità Ibrida
    • Passa a Modalità Elencata
  1. #1
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Sniper Elite V2



    The sequel to the highly-acclaimed 2005 game Sniper Elite, Sniper Elite V2 continues to offer gamers the most authentic World War II sniping experience by putting them in the middle of war-torn Berlin amidst the frenzied final battle between German and Russian forces.

    With an emphasis on learning to handle the anticipation and pressure of the hunt, players are forced to use skill, patience and cunning to achieve their missions as they find themselves facing life-altering choices. The celebrated "bullet cam" from Sniper Elite makes its return and will be more gratifying than ever. Skillful shots are rewarded with a slow-motion sequence of the bullet running its full trajectory from barrel to target as well as featuring graphic detail of the effects of the bullet entering and destroying a target.
    IGN
    Chi di voi e' attratto da questo gioco? Io ci sto pensando, anche se sicuramente non lo prendo adesso ma attendero' un calo di prezzo. Fatto e' che dopo la botta di giochi sulla WWII dello scorso decennio, ora non se ne trovano piu' di decenti -nemeno Brothers in Arms. Inoltre e' da tempo che diversa gente mi ha parlato bene del primo capitolo, quindi sono anche curioso di provare quanto sia ben fatto. Attualmente sto scaricando la demo da Steam e chi fosse interessato puo' fare altrettanto, la demo e' disponibile anche per Xbox 360 e PS3. Vi faro' sapere alcune impressioni.

    Per chi volesse maggiori informazioni rimando al sito ufficiale /; a seguire il trailer del gioco e un video di gameplay.





    Rispondi Citando

  2. #2
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Se la meccanica di sparo è fatta bene allora è sicuramente da provare, in fondo è un gioco di cecchinaggio ...tra l' altro l'ambientazione, tra quelle belliche, è la mia preferita
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  3. #3
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Dalla demo provata ieri (vagamente un 20minuti di gioco) il concetto generale mi e' piaciuto abbastanza. La grafica ricorda molto quella di Brothers in Arms e non c'e' nulla da dire in merito, fa il suo lavoro. Il gameplay e' tranquillo e liscio, niente di fanatico, il che va benissimo per il gioco che e'. Il sistema di tiro e' semplice e immediato, c'e' da tenere in conto distanza e vento come sempre ma niente di eccessivamente complicato, anzi. Purtroppo non ho giocato a Sniper Ghost Warrior quindi non posso fare confronti. In ogni caso ha tutta l'impressione di essere un'ottima scelta in quanto "FPS di intermezzo", ovvero qualcosa di piu' tranquillo e alla mano rispetto al frenetismo di CoD e BF dei giorni nostri. E -non so voi- ma personalmente una tregua ogni tanto mi fa bene.

    Rispondi Citando

  4. #4
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Originariamente Scritto da Angel
    Dalla demo provata ieri (vagamente un 20minuti di gioco) il concetto generale mi e' piaciuto abbastanza. La grafica ricorda molto quella di Brothers in Arms e non c'e' nulla da dire in merito, fa il suo lavoro. Il gameplay e' tranquillo e liscio, niente di fanatico, il che va benissimo per il gioco che e'. Il sistema di tiro e' semplice e immediato, c'e' da tenere in conto distanza e vento come sempre ma niente di eccessivamente complicato, anzi. Purtroppo non ho giocato a Sniper Ghost Warrior quindi non posso fare confronti. In ogni caso ha tutta l'impressione di essere un'ottima scelta in quanto "FPS di intermezzo", ovvero qualcosa di piu' tranquillo e alla mano rispetto al frenetismo di CoD e BF dei giorni nostri. E -non so voi- ma personalmente una tregua ogni tanto mi fa bene.

    I miei neuroni quotano

    Comunque si, ho dato un'occhiata al gioco e sto pensando di provare la demo. Ho visto, se non erro e se non ho capito male, che in alcune missioni non sei da solo, ma supporti la tua squadra
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  5. #5
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Originariamente Scritto da Flagg
    Ho visto, se non erro e se non ho capito male, che in alcune missioni non sei da solo, ma supporti la tua squadra
    Questo non lo so, ma lo prenderei (in generale) come avventura in solitaria. Provalo comunque.
    Rispondi Citando

  6. #6
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Il mio unico timore è che senza la componente di supporto alla squadra, si impersoni una versione di rambo della seconda guerra mondiale
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  7. #7
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Si salva giusto per il fatto di colpire a distanza e non a kamikaze; pero' devi giocarlo un po' con quell'idea.
    Rispondi Citando

  8. #8
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Si infatti ho visto il video che hai postato tu più sopra (per la prima volta, perchè già avevo visto altri video e quindi un'idea me l'ero già fatta in merito alle caratteristiche tecniche, tralasciando colpevolmente il gameplay), giocando come fa il tizio in suddetto video, il gioco sembra adempire pienamente al suo scopo, magari impostando una difficoltà un tantino maggiore potrebbe essere ancora più divertente, anche se poi qui scendiamo nel particolare di come piace giocare a me o al tizio in questione nel video o a qualcun altro...fatto sta che i crucchi non mi sembravano tanto intelligenti...però c'è anche da sottolineare che difficilmente un soldato fa l'eroe o comunque mette in piedi una tattica in un attimo se è alle prese con un cecchino.
    Considerando che si tratta di un periodo storico dove i fucili di precisione ti permettevano di sparare a 300 metri e non da 1km di distanza, bhè è giustificata tutta l'attrezzatura che il nostro alter-ego si porta dietro...tra le quali trappole esplosive e mine...poi ho visto che c'è la possibilità di scegliere l'equipaggiamento. Questa cosa me lo ha reso ancora più interessante. Insomma un titolo da tenere d'occhio.
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  9. #9
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Originariamente Scritto da Flagg
    Si infatti ho visto il video che hai postato tu più sopra (per la prima volta, perchè già avevo visto altri video e quindi un'idea me l'ero già fatta in merito alle caratteristiche tecniche, tralasciando colpevolmente il gameplay), giocando come fa il tizio in suddetto video, il gioco sembra adempire pienamente al suo scopo, magari impostando una difficoltà un tantino maggiore potrebbe essere ancora più divertente, anche se poi qui scendiamo nel particolare di come piace giocare a me o al tizio in questione nel video o a qualcun altro...fatto sta che i crucchi non mi sembravano tanto intelligenti...però c'è anche da sottolineare che difficilmente un soldato fa l'eroe o comunque mette in piedi una tattica in un attimo se è alle prese con un cecchino.
    Considerando che si tratta di un periodo storico dove i fucili di precisione ti permettevano di sparare a 300 metri e non da 1km di distanza, bhè è giustificata tutta l'attrezzatura che il nostro alter-ego si porta dietro...tra le quali trappole esplosive e mine...poi ho visto che c'è la possibilità di scegliere l'equipaggiamento. Questa cosa me lo ha reso ancora più interessante. Insomma un titolo da tenere d'occhio.
    1. No infatti, sono abbastanza idioti -se alcuni cercano riparo altri se ne stanno rannicchiati in campo aperto.

    2. Quello mi piace anche a me.

    Ma come detto, e' da prendere come un easy game, altrimenti meglio passare.
    Rispondi Citando

  10. #10
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Originariamente Scritto da Angel
    1. No infatti, sono abbastanza idioti -se alcuni cercano riparo altri se ne stanno rannicchiati in campo aperto.

    2. Quello mi piace anche a me.

    Ma come detto, e' da prendere come un easy game, altrimenti meglio passare.
    Si ma non avevo notato un punto a sfavore, a sfavore per me che sono pigro. Il gioco gira solo su Vista e Seven, io ho ancora Xp, ma non mi va di formattare

    Ci dovrò fare un pensierino prima o poi, mi son già perso Battlefield 3 per questo.
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

 

 

Segnalibri

Segnalibri
  • Facebook

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è attivato
  • Le faccine sono attivato
  • Il codice [IMG] è attivato
  • [VIDEO] code is attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Powered by vBulletin?
Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins
KEGOZATRU Unlimited
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52:34.
vBulletin 4.0 skin by CompleteVB