Discussione: È la prima volta che non compro un Final Fantasy al day one...
-
È la prima volta che non compro un Final Fantasy al day one...
... mi sento male!
Ho una strana sensazione da buon otaku/nerd... ahimè non posso permettermi di ricomprare una console e spendere ulteriori soldi al momento dopo le milionate a boostare PC e il gruzzoletto che ho messo da parte per il viaggio in Giappone.
Detto ciò...
per caso, c'è qualche bundle console + FFXIII-2 in giro?
è solo curiosità, nulla di più...
Sono la parte oscura di Fei, il cosidetto Id.
---
-
Di FF13-2 sto provando la demo. Devo ancora digerirla e capire il BS, e nel complesso la grafica non fa gridare al miracolo. Però è un FF senza dubbio, perché ti prende con la sua solita magia...
Peccato tu non la possa provare
-
Lascia questo corpo, demone!
-
Anch'io è il primo della mia vita che salto e non sto benissimo (anche per via del fatto che esternarlo mi ricorda di non averlo ). Ho fatto il pre-order, ho cancellato il pre-order, poi m'è ripreso l'attacco e sono andato al MW per sfruttare la promozione "porta un gioco che te lo tiriamo dietro a trenta euro" ma la commessa non conosceva la procedura. Era tardi è ho dovuto lasciar perdere. Ok, ho pensato è il destino che s'impone, sticazzzi. Ieri ultimo giorno utile m'è ripartita la scimmia, ma le strade ghiacciate mi hanno spinto a non rischiare deviazioni non strettamente necessarie (lo sarebbe stata, è che non ci sarei arrivato in tempo >.
Tutto ciò considerando che la demo non sono riuscito a finirla perché l'ho letteralmente schifata (è il marchio, l'ipnosi o semplice follia )
-
Signori, questo Final Fantasy lo passo anche io.
Due sere fa mi ci sono messo con tutto l'impegno del mondo, a provare a riprendere FFXIII, ma non ce l'ho proprio fatta, e dopo mezz'ora ero più tediato di quando ho iniziato, tra gli innumerevoli difetti tecnici e di gameplay del gioco.
Si dice che in FFXIII-2 sia stato tutto limato per bene, ma...prima di tutto, di sicuro non lo acquisterò senza prima aver finito il primo capitolo, e di tempo ce ne vorrà. Seconda di tutto, credo sia ormai un po' troppo tardi perché la "Fabula Nova Crystallis" riesca a catturarmi per davvero. La sua occasione l'ha sprecata con FFXIII.
Vedremo FFXV.
Anche se prima, mi dicono fonti dal Cremlino che han già avuto modo di finire FFXIII-2,
Spoiler:
dovremo cuccarci pure FFXIII-3.
E vaffanculo, che io sto ancora aspettando KHIII.
-
Che depressione oggi...
Se dovessi acquistare solo la copia, mi farei digerire i 60 euro, ma acquisire anche la console ora è proprio proibitivo...
Anche io sto aspettando KH III, mi sto sfondando di anime jap sub ita e di FFXIV oggi che sono in pausa lavoro per compensare la smania.
La serie Fabula Nova Crystallis non va giù neanche a me, io sono un amante del classicismo di questa saga, parlo dei due team dei capitoli finali di fine ciclo console di Square: FF6, FF9, FF11, FF12 (e FFXIV). Ma non ho mai mancato nessuno e alla fine li ho amati tutti...
---
-
A parlare di franchise jappo, sono il peggiore cliente probabilmente. Di Final Fantasy giocai solo il IX, e mi piacque parecchio tra l'altro. Ma a suo tempo (quando la scimmia era calda) non trovai poi i consigliatissimi VII e VIII. Percio' il IX rimase il primo e l'ultimo per PS1. Zelda uguale, non l'ho nemmeno mai provato per 5 minuti. Motivi particolari non ce ne sono nemmeno, semplicemente nessun amico aveva Nintendo in casa !!
Detto cio', sono la prova vivente che non morirai senza.
-
Mi sono fermato al X episodio, e non penso di riprendere in futuro.
Oh, la tigre ti amerà, non c'è amore più sincero di quello per il cibo.
-
Comunque a quanto pare nessun bundle in giro..
---
-
COme gioco e' divertente. Come FF e' lammerda. La trama non esiste. E' per molti versi complementare a FFXIII. Forse.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva »
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB è attivato
- Le faccine sono attivato
- Il codice [IMG] è attivato
-
[VIDEO] code is attivato