Discussione: Odio repubblica
-
-
Apple, risveglio senza Steve: "Ripartire subito"
ma che cazzo di titolo.
-
Personalmente, dopo l'ennesimo servizio su Pippa comesichiama ho tolto LaRepubblica dai preferiti e vi ho inserito Il messaggero (il Corriere della Sera ho deciso di ignorarlo da quando de Bortoli venne invitato a far domande a non ricordo quale programma, se Porta a porta o uno simile, ed evitò accuratamente di fare qualsiasi domanda da giornalista serio per evitare di scontentare Berlusconi o chi per lui).
-
Un tablet in regalo
agli studenti / Video
L'India è avanti
L'india é avanti perché butta nel cesso i soldi per faronire due scuole di tablet. con tutti i problemi enormi che ha l'india(altro che italia)
mandateveneaffanculo
cioè ma che messaggio trasmettono all'italiano medio che li legge(di sinistra magari)??? ma che cazzo di giornalismo é!
http://www.repubblica.it/tecnologia/...5/?ref=HRERO-1
Ultima modifica di lefantome; 10-10-11 alle 22:44:45
-
http://tv.repubblica.it/tecno-e-scie...na/78222?video
"a un anno sfoglia la rivista come se fosse un ipad"
Tra l'altro ieri sono venuto a conoscenza di questo libro:
http://www.ciao.it/I_mercanti_della_...talia__3429164
Questo libro si pone un duplice obiettivo: fare luce sulle famiglie e le istituzioni che di fatto detengono il potere economico e politico in Italia e aiutare a riconoscere giornali ed emittenti televisive in base ai loro proprietari. Lo scenario che emerge non è dei più confortanti, ma conoscere è il primo passo per potersi muovere nel mondo dell'informazione con quella giusta dose di circospezione che ci permette di non cadere totalmente vittime della manipolazione delle notizie
appena torno in italia vedo di procurarmelo
-
Il video della bimba è sorprendente...mente forzato! Ma che cos'è!
-
http://www.repubblica.it/politica/20...na-23287228/1/
terrore e raccapriccio: i black block distruggono una statua di gesso della madonna invece di bruciare i cassonetti come di consueto!
-
lefa, scusa il ritardo.
Sull'India: torna a lamentarti dei fanboy, perché non hai proprio capito un cazzo delle motivazioni per cui il governo indiano vuole fornire quei tablet agli studenti.
-
Originariamente Scritto da Zererico
lefa, scusa il ritardo.
Sull'India: torna a lamentarti dei fanboy, perché non hai proprio capito un cazzo delle motivazioni per cui il governo indiano vuole fornire quei tablet agli studenti.
E tornato arroganza. Guarda per addolcirti la pillola ti sto responded do da un iPad 2 dell apple store do covent garden.
In India dove UNa feta enorme della populations manco pho permettersi do and arch a scuola si mettono a sprecare I soldi per dei tablet??? E quad do ce Li hanno hai qualche decimal I'd milioni che conoscono I tablet e un miliardo di morti di fame. Either net non fa miracoli, se la scuola fa schifo produci in gran parteignoranti che Sanyo usage un tablet
Dannata autocorrections corroeggodomani prcmdn
-
Continui ad avere una visione completamente fuori dal vaso. Quello che il governo dell'India sta facendo, è rivoluzionario, paragonabile solo all'uscita dell'Encyclopédie in Francia, e su una scala enormemente più grande. Fornire un accesso internet a decine, centinaia di milioni di studenti, gli permetterà di elevare la loro conoscenza dei diritti, del mondo, di accedere a conoscenze vastissime, ed elevare la popolazione a livelli culturali forse superiori a quelli occidentali. La potenzialità dell'India creerà presto le opportunità e i diritti su cui basare un modello di vita sempre più piacevole come quello occidentale, una domanda interna di benessere, e risolverà tanti problemi. Tra cui la fame di cui parli. Questo si può realizzare solo se le persone si istruiscono, e questi tablet, con internet, rendono la qualità dell'istruzione sempre meno importante, mettendo nelle mani degli indiani tutta la conoscenza del pianeta.
La loro scuola inoltre è oggi l'esempio lampante di come investire sull'istruzione permetta di rivoluzionare interi (sotto)continenti. Producono già un numero colossale di laureati. Presto invaderanno il terziario come la Cina ha invaso il secondario. Anzi, lo stanno già facendo da tempo; molte società delocalizzano manodopera più specializzata.
Ripeto, tornatene a piagnucolare di Apple, non mettere bocca su cose che non capisci, thx.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva »
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB è attivato
- Le faccine sono attivato
- Il codice [IMG] è attivato
-
[VIDEO] code is attivato
- Il codice HTML è Disattivato
Regolamento
Segnalibri