Risultati da 561 a 570 di 585

Discussione: Cosa hai visto oggi

  • Visualizza prima i non letti
  • Strumenti Discussione
    • Visualizza Versione Stampabile
    • Invia Questa Pagina via Email?
    • Sottoscriviti a Questa Discussione?
  • Visualizzazione
    • Passa a Modalità Ibrida
    • Passa a Modalità Elencata
  1. #561
    DON IVANO
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    04-10
    Località
    Provincia di Lecce
    Messaggi
    176
    Articoli blog
    8

    Originariamente Scritto da Flagg
    [/SPOILER]
    Tra l'altro ieri sera mi trovavo su italia 2, in prima serata davano i Griffin, come "cartoon zone", mentre subito dopo c'era WrestleMania...ora mi domando, ma se un ragazzino di 10 anni si trova magari con la tivì in camera o con dei genitori che non ci ragionano su 'ste cose....cresce a suon di parolacce e mazzate?
    si da il caso che a quell'ora, come anche alle 13,40, questi due programmi possono essere trasmessi tranquillamente integrali, in quanto non si infrange il codice tv.
    Aggiungo inoltre che adesso con il DTT hai una quantità enorme di canali, quindi se il programma dà fastidio si blocca il canale. é vero che erroneamente su I GRIFFIN e AMERICAN DAD c'e' un semplice bollino giallo, quando servirebbe il rosso, ma il discorso è sempre quello; se il programma non è di tuo gradimento pigi i tasti del telecomando.
    COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL 20/2/2011: IN SEGUITO A TANTI AVVENIMENTI ( CHIAMIAMOLI COSI') HO DECISO DI NON EFFETTUARE L'UPGRADE DEL PC E NON VIDEOGIOCARE A TEMPO INDETERMINATO. SPERO DI POTER TORNARE IN CARREGGIATA IL PRIMA POSSIBILE . -Il Don-
    Rispondi Citando

  2. #562
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Originariamente Scritto da DON IVANO
    si da il caso che a quell'ora, come anche alle 13,40, questi due programmi possono essere trasmessi tranquillamente integrali, in quanto non si infrange il codice tv.
    Aggiungo inoltre che adesso con il DTT hai una quantità enorme di canali, quindi se il programma dà fastidio si blocca il canale. é vero che erroneamente su I GRIFFIN e AMERICAN DAD c'e' un semplice bollino giallo, quando servirebbe il rosso, ma il discorso è sempre quello; se il programma non è di tuo gradimento pigi i tasti del telecomando.
    No ma il discorso non è se è di mio gradimento o meno, poi tra l'altro de I Griffin ho i cofanetti...

    Il discorso è che ne I Griffin, ti censurano Peter che dice che le pasticche di LSD ti fanno stare di merda, e non censura Stewie che chiama p****** Madre Teresa di Calcutta...è questo che non va bene

    Allora posso capire che tu dici si blocca il canale ed è fatta, ma perchè precludere altre trasmissioni, magari interessanti, perchè un cartone animato deve passare in primissima serata?
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  3. #563
    DON IVANO
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    04-10
    Località
    Provincia di Lecce
    Messaggi
    176
    Articoli blog
    8

    in mediaset non sanno scegliere cosa tagliare e cosa no

    e poi le trasmissioni che ritieni piu' interessanti possono stare a quell'ora su altri canali, vista l'abbondanza (scrivi come se Italia 2 fosse l'unica fonte di potenziali programmi "interessanti" ), non ti stanno precludendo niente . Però vorrei che tu definissi il concetto di "interessante" in questo caso.
    Ultima modifica di DON IVANO; 02-05-12 alle 11:31:40
    COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL 20/2/2011: IN SEGUITO A TANTI AVVENIMENTI ( CHIAMIAMOLI COSI') HO DECISO DI NON EFFETTUARE L'UPGRADE DEL PC E NON VIDEOGIOCARE A TEMPO INDETERMINATO. SPERO DI POTER TORNARE IN CARREGGIATA IL PRIMA POSSIBILE . -Il Don-
    Rispondi Citando

  4. #564
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Originariamente Scritto da DON IVANO
    in mediaset non sanno scegliere cosa tagliare e cosa no

    e poi le trasmissioni che ritieni piu' interessanti possono stare a quell'ora su altri canali, vista l'abbondanza (scrivi come se Italia 2 fosse l'unica fonte di potenziali programmi "interessanti" ), non ti stanno precludendo niente . Però vorrei che tu definissi il concetto di "interessante" in questo caso.
    No al contrario penso che italia 2 sia penoso come fonte di programmi realmente interessanti...poi vabbè i gusti sono gusti. Per esempio (sottolineo che personalmente guardo davvero pochissimo la tivì, e non ho contratti con sky o rebe simili) da poco ho scoperto il canale DMAX, dove trasmettono tanti documentari interessanti, all'interno di questo canale c'è un programma in particolare, che dura relativamente poco (e si conforma con ciò che ho detto qui su) molto interessante. Si chiama How it's made, come da titolo, spiega come è fatta una cosa, che sia un lucchetto, lo spazzolino da denti, o una mazza da baseball, seguendo i procedimenti attuati per creare tale oggetto, dalle materie prime al prodotto ultimato. Ripeto, per me che spesso ho poco tempo da dedicare alla tivì, è stupendo. Mi ci faccio quella mezz'oretta e imparo qualcosa.

    Tornando al discorso principale, quello che mi preme di sottolineare, è che i ragazzini possano vedere i Griffin (per citare l'esempio già fatto) o come un cartone animato, o solamente per vedere una cosa che vedono i compagni di classe e in qualche modo sentirsi inseriti in un eventuale discorso. Ora, considerando che non proprio tutti i genitori possano conoscere I Griffin, passando dinanzi al televisore potrebbero pensare: "Vabbè, mio figlio avrà finito di studiare e ora si vede un cartone animato prima di cena", potenzialmente quello stesso genitore potrebbe notare il puntino giallo e pensare che sia un cartone alla pari dei Simpson, che viene trasmesso svariate volte al giorno sulle reti "principali" ed è molto noto anche per il film, che ha avuto un notevole successo. Ma non è così. Chiunque abbia seguito abbastanza le due serie può rendersi conto dell' abisso di differenza che corre tra i due esempi citati. Nelle puntate censurate, trasmesse in italia sui canali mediaset, si sentono parole come s*****o/a, t****, figlio di/o semplicemente p******. Molte volte queste parole vengono inserite a caso, oppure in scene dove è presente un'esplicita violenza, o ancora in scene dove si vedono figure religiose di vario tipo. Ora non mi sembra troppo pretendere un puntino rosso, anche un'idiota troverebbe giusto piazzarlo li.
    Al contrario South Park, per quanto probabilmente più pesante de I Griffin, veniva trasmesso ad un certo orario e prima del cartone animato c'era l'avviso che i contenuti del programma erano espliciti, potevano offendere qualcuno eccetera eccetera...
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  5. #565
    Gargaros
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Glau Town

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Un po' qui, un po' lalà
    Messaggi
    1,983
    Articoli blog
    16

    Quoto Flagg, How it's made è molto interessante

    Sulla questione Griffin andrebbe inserito in fascia non protetta, altroché. Quindi dopo le 22. Ma la Merdaset, si sa, cade sulla schiena e si sbuggia anche il naso.
    Rispondi Citando

  6. #566
    Flagg
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    02-12
    Località
    Naples
    Messaggi
    230

    Difatti io non voglio che vengano cancellati dalla faccia della terra, voglio che siano offerti al pubblico in modo tale da poterseli godere a pieno, sapendo che possono esserci contenuti materiali abbastanza espliciti. In fondo li amo, altrimenti non avrei preso i cofanetti non censurati e per di più in una lingua che non sempre capisco benissimo...
    Meglio qui che li
    Rispondi Citando

  7. #567
    DON IVANO
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    04-10
    Località
    Provincia di Lecce
    Messaggi
    176
    Articoli blog
    8

    guardate che la fascia supermegaprotettiva va dalle 16 alle 19 .

    E anche dalle 7 alle 9 del mattino ,anche se quest'ultima mi è stata spiegata dalla redazione di Rai 4 di recente, non ne ero a conoscenza, anche se è abbastanza intuibile e giusta , sia chiaro
    COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL 20/2/2011: IN SEGUITO A TANTI AVVENIMENTI ( CHIAMIAMOLI COSI') HO DECISO DI NON EFFETTUARE L'UPGRADE DEL PC E NON VIDEOGIOCARE A TEMPO INDETERMINATO. SPERO DI POTER TORNARE IN CARREGGIATA IL PRIMA POSSIBILE . -Il Don-
    Rispondi Citando

  8. #568
    Gargaros
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Glau Town

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Un po' qui, un po' lalà
    Messaggi
    1,983
    Articoli blog
    16

    L'uomoragno 3
    Quanta carne al fuoco. Così tanta che se non so dire se l'ho digerita tutta. Bello il cameo di Stan Lee. Per il resto, boh, la cosa dello spazio abbastanza forzata, come forzato che l'eroe se ne liber proprio dove sta il suo nuovo acerrimo nemico, che difatti la intercetterà e saprà usarla.

    Originariamente Scritto da DON IVANO
    guardate che la fascia supermegaprotettiva va dalle 16 alle 19 .
    I bambini! Nessuno pensa ai bambini?!
    Rispondi Citando

  9. #569
    Angel
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visita Home Page
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    03-10
    Località
    Inghilterra
    Messaggi
    1,757
    Articoli blog
    37

    Mi sto ammazzando di film, fintanto che ho un periodo libero.

    How to Train a Dragon (Dragon Trainer)
    Film d'animazione della Dreamworks piu' e piu' volte citato duranto il corso di animazione. La storia tratta di un ragazzo cresciuto in un villaggio vichingo in cui cacciare draghi e' all'ordine del giorno. Le cose cambiano quando il ragazzo si ritrova in stretto contatto con un drago per la prima volta...

    Bello assai, sia per ambientazione, storia e animazione, consigliabile. E' il lavoro di Dreamworks aspettando l'arrivo della controparte Pixar di quest'anno, con l'ormai prossimo Brave.

    Safe
    Film action visto in anteprima qualche giorno fa, dovrebbe uscire nelle sale venerdi. Poco da dire: e' un film action. Con questo intendo storia abbastanza base e dialoghi abbastanza piatti, come le interpretazioni. Pero' ci sono un sacco di sparatorie, incidenti, inseguimenti etc etc. Insomma, un film action.

    The Girl with the Dragon Tattoo
    Ecco un film che mi ero ripromesso di vedere dall'uscita della versione Svedese. Ho visto quella Americana comunque. Bello e intrigante, con al centro un caso da investigare interessante. La prima parte lascia un po' perplessi perche' non c'e' grandissimo collegamento tra la ragazza e il detective, ma in seguito fila tutto. Mi e' piaciuto molto lo sviluppo della storia.

    Anonymous
    Questo e' un film dell'anno scorso che non tutti conscono e ne sono venuto a conoscenza quasi per caso. Eppure ha qualcosa da offrire. La trama si svolge attorno alla figura di Edward de Vere in epoca elisabettiana (siamo in Inghilterra) e a come le sue opere di teatro risultino nel condizionare l'opinione popolare. Essendo Lord pero', per mascherare la sua identita' fa firmare le commedie e tragedie ad un giovane attore dell'epoca, William Shakespeare.

    Non per altro, la pellicola e' stata criticata assai per promuovere la teoria Oxfordiana che nega -per l'appunto- Shakespeare come reale autore delle "sue" opere. Non ne avevo mai sentito menzione di questa teoria, quindi e' stato molto interessante; anche perche' non parliamo di quattro scienziati da strapazzo ma di Oxford. Qualitativamente il film non e' male, ma una critica al montaggio della prima parte e' d'obbligo: ripetuti flashback introdotti a random non rendono sempre facile seguire quello che accade.

    Rispondi Citando

  10. #570
    Albe
    • Visualizza Profilo
    • Visualizza Messaggi
    • Messaggio Privato
    • Visualizza post blog
    • Visualizza Articoli
    Utente

    Data Registrazione
    08-10
    Località
    Valley of the shadow
    Messaggi
    108

    Amsterdamned
    Thriller di fine anni 80 diretto da Dick Maas, regista olandese "famoso" per altri film precedenti tra i quali il cult l' Ascensore.
    Un serial killer terrorizza la città nuotando con una muta da sub per i canali di Amsterdam,pronto ad emergere per mietere vittime.
    Il film scorre via abbastanza veloce,con pochi punti morti,i colpi di scena della trama tengono viva l'attenzione fino all'epilogo finale.
    Devo dire che, anche se il tutto sà di già visto,l'idea del killer-sub non è male,l'ambientazione è fantastica,Amsterdam è meravigliosa.
    Rispondi Citando

 

 

Segnalibri

Segnalibri
  • Facebook

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è attivato
  • Le faccine sono attivato
  • Il codice [IMG] è attivato
  • [VIDEO] code is attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Powered by vBulletin?
Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Image resizer by SevenSkins
KEGOZATRU Unlimited
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55:32.
vBulletin 4.0 skin by CompleteVB