-
-
Forum
-
Contatti, consigli, aiuto, fatti
- Consigli, Problemi & Co.
+ Rispondi alla Discussione
Discussione: Consigli, Problemi & Co.
-
Consigli, Problemi & Co.
Thread ufficiale per la segnalazione di problemi, malfunzionamenti e quant'altro in lista riguardo al forum.
Per un piu' veloce riconoscimento e risoluzione del problema, cercate di essere dettagliati e al tempo stesso coincisi nelle vostre segnalazioni.
Grazie della collaborazione.
Ultima modifica di Angel; 01-02-11 alle 02:53:53
-
Perché la mia registrazione è stata completata con la 'W' minuscola
E' troppo chiedere un'aggiustatina?
-
La skin mi piace abbastanza. Le sezioni sono ancora pochette e si comincia già a fare confusione , a breve verranno aperti miriadi di thread sugli argomenti più disparati.
Penso non sia troppo presto per cominciare a dargli una struttura simil GR.
-
La tendina a fondo pagina per cambiare sezione :
E poter parlare di Canale4 :3
-
Originariamente Scritto da Mattz
La skin mi piace abbastanza. Le sezioni sono ancora pochette e si comincia già a fare confusione , a breve verranno aperti miriadi di thread sugli argomenti più disparati.
Penso non sia troppo presto per cominciare a dargli una struttura simil GR.
Ommagari si potrebbe aspettare che ciò accada, i forum con millemila sezioni li ho sempre odiati:\Spazioghei?
La skin è ottima, anche perché se scrivo in bianco nessuno se ne accorge, solo sarebbe gradito uno 'stacco' tra i post e lo sfondo
-
Sono d'accordo con willshire, preferisco anch'io che le sezioni siano l'indispensabile e che si aprano solo quando servono (o "serviranno" nel brevissimo periodo) e non preventivamente quando ancora ci sono solo 2-3 thread.
-
per carità millemila sezioni proprio no...abbandonerei questo forum alla velocità della luce ..detesto dover scorrere la home all'infinito xD
-
Concordo.
Comunque io ho notato un particolare che mi piace poco, ma non so se è un problema di visualizzazione legato al font che viene utilizzato, non presente su ubuntu.
E' normale che la home page venga visualizzata in questo modo?
-
Concordo.
Meglio poche sezioni ma buone. Però sono eccessivamente poche al momento XD
-
Originariamente Scritto da Ilùvatar
Concordo.
Comunque io ho notato un particolare che mi piace poco, ma non so se è un problema di visualizzazione legato al font che viene utilizzato, non presente su ubuntu.
E' normale che la home page venga visualizzata in questo modo?
sto su win7 e Opera....ed è così anche da me
+ Rispondi alla Discussione
« Discussione Precedente | Discussione Successiva »
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
- Il codice BB è attivato
- Le faccine sono attivato
- Il codice [IMG] è attivato
- Il codice HTML è Disattivato